- Scalea, Diamante
- 11- -12 Settembre 2021
- Viaggio in Bus G.T
- Accompagnatore da Matera
- Hotel 4* BB
- Visita guidata di Diamante e delle piantagione di cedro
- 2 Pranzi in ristorante

Sabato 11 settembre
Partenza da Matera, arrivo a Scalea, sistemazione in Hotel e tempo libero da trascorrere in spiaggia presso il lido convenzionato. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e trasferimento a Diamante, visita guidata del centro storico alla scoperta dei suoi magnifici murales e dei suoi vicoletti “piccanti”, che in occasione del festival del peperoncino saranno arricchiti da stands gastronomici. Cena libera. Trasferimento in hotel e pernottamento.

Domenica 12 settembre 2021
Colazione in Hotel. Tempo libero a disposizione da trascorrere in spiaggia o giro in motonave (facoltativo) verso l’isola di Dino si circumnavigherà l’isola per scoprire gli anfratti più suggestivi: la grotta Azzurra, la grotta del Leone, si costeggerà San Nicola Arcella per ammirare l’Arcomagno, meta ambita per il suo maestoso arco che incornicia una baia da fiaba. Sosta bagno prevista di circa 45 minuti nella baia del Saraceno. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e partenza alla scoperta delle piantagioni di cedro. Si osserverà dal vivo la pianta, in pieno campo, per scoprire le sue peculiarità, gli antichi procedimenti di coltivazione e il legame con i riti della religione ebraica – da sempre i rabbini acquistano il cedro calabrese liscia per celebrare il sukkot. Al termine degustazione di prodotti realizzati con il prezioso agrume. Partenza per il rientro in sede
La quota di €159 comprende:
- Viaggi in Bus G.T
- Accompagnatrice da Matera
- Hotel 4* in BB
- Visita guidata di diamante e delle piantagioni di cedro
- 2 pranzi in ristorante
- Giro in barca €15
- Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento
La rinuncia al viaggio da parte del Consumatore comporta il pagamento delle penalità a copertura dei danni subiti dall’Organizzatore, da calcolarsi come segue:
• Dalla conferma della prenotazione a 31 giorni lavorativi prima della partenza il 30% della quota di partecipazione
• Dal 30° al 21° giorno prima della partenza 50% della quota di partecipazione
• Dal 20° al 5° giorno prima della partenza 90% della quota di partecipazione
• Nessun rimborso oltre tale termine