- Golfo Aranci, Costa Smeralda, La Maddalena, Alghero, Santa Teresa di Gallura, Stintino, Castelsardo
- Dal 12 al 20 luglio 2025
- Viaggio in Bus G.T
- Passaggio marittimo da/per La Maddalena
- Passaggio marittimo da/per la Sardegna in poltrona
- Accompagnatrice da Matera
- Villaggio 4* in pensione completa con bevande
- Visite guidate come da programma

12 Luglio: Matera – Olbia
Partenza da Matera (Panificio San Giacomo in via La Martella alle ore 13:20 e da Piazza Matteotti alle ore 13.30). Sosta lungo il percorso. Arrivo a Civitavecchia. Imbarco sul traghetto per Olbia alle ore 22:45.

13 Luglio: Golfo Aranci - Arzachena
Arrivo ad Olbia. Incontro con la guida e visita di Porto Rotondo, rinomata località turistica Proseguimento per Badesi. Pranzo nel villaggio. Sistemazione nelle camere riservate. Tempo libero a disposizione per godere del relax e delle attività del villaggio. Cena e pernottamento.

14 luglio: Costa Smeralda
Prima colazione. Ore 9:00 partenza dal villaggio. Incontro con la guida per l’escursione sulla Costa Smeralda con le sue località più importanti: Porto Cervo, Cala di Volpe e Capriccioli. Ore 13:00 sosta per la pausa pranzo a Baia Sardinia con packed lunch fornito dal villaggio e possibilità di sosta bagno Rientro nel villaggio. Tempo libero a disposizione per godere del relax e delle attività. Cena e pernottamento.

15 luglio: La Maddalena
Prima colazione e proseguimento per Palau, Ore 10:15 imbarco per La Maddalena, Incontro con la guida e giro panoramico della cittadina con i suoi pittoreschi palazzi tra storia e folklore. Ore 13:00 packed lunch fornito dal villaggio e possibilità di sosta bagno nella "Spiaggia Spalmatore". Ore 17:15 imbarco sul traghetto per Palau. Rientro nel villaggio per la cena e il pernottamento.

16 luglio: Alghero
Prima colazione e partenza per Alghero, la città del Corallo. Incontro con la guida e visita del centro storico dove l'influenza spagnola è ancora molto evidente nell'architettura, nella cultura e nelle tradizioni della città. Packed lunch fornito dal villaggio. Tempo libero a disposizione con possibilità di sosta bagno. Ore 14:45 escursione facoltativa in barca alla scoperta di uno dei gioielli più affascinati di questo tratto di costa: la Grotta di Nettuno. Rientro in villaggio per la cena e il pernottamento.

17 luglio: Giornata libera
Prima colazione Intera giornata libera dedicata al relax nel villaggio. Pensione completa.

18 luglio: Santa Teresa di Gallura – Castelsardo
Prima colazione. Ore 9:30 incontro con la guida e partenza per Santa Teresa di Gallura, caratteristico borgo medievale su un promontorio affacciato sulle Bocche di Bonifacio e circondato da splendide spiagge e panorami mozzafiato. Ore 12:30 packed lunch fornito dal villaggio presso la bellissima spiaggia "Rena Bianca". Nel pomeriggio partenza per Castelsardo, pittoresco centro marinaro nei cui vicoli del centro è possibile incontrare le artigiane intente a intrecciare cestini di palma. Rientro in villaggio per la cena e il pernottamento.

19 luglio: Giornata libera
Prima colazione Intera giornata libera dedicata al relax nel villaggio. Pensione completa.

20 luglio: Olbia- Matera
Prima colazione. Ore 09.00 partenza per Olbia, disbrigo delle formalità di imbarco su nave traghetto, ore 12.30 partenza per Civitavecchia. Arrivo in tarda serata a Matera..
- Trasporto in Bus G.T
- Accompagnatore da Matera
- Visite guidate come da programma
- Sistemazione in villaggio 4* in pensione completa, bevande incluse
- Viaggio in traghetto Civitavecchia /Olbia a/r. in poltrona
- Traghetto per La Maddalena
- Tessera Club e servizio spiaggia
- Assicurazione medico/bagaglio
- Supplemento singola €330
- Assicurazione annullamento
- Escursione alle Grotte di Nettuno
- Tasse di soggiorno
La rinuncia al viaggio da parte del Consumatore comporta il pagamento delle penalità a copertura dei danni subiti dall’Organizzatore, da calcolarsi come segue:
• Dalla conferma della prenotazione a 31 giorni lavorativi prima della partenza il 30% della quota di partecipazione
• Dal 30° al 21° giorno prima della partenza 50% della quota di partecipazione
• Dal 20° al 5° giorno prima della partenza 90% della quota di partecipazione
• Nessun rimborso oltre tale termine